Gruppo Europa

La Federazione ha costituito il Gruppo Europa, gruppo nazionale di “social policy europei” che si incontri periodicamente per elaborare documenti, costruire progettualità, studiare le politiche europee e metterle a disposizione dei nostri soci, animare incontri sui territori.

Il gruppo è formato da cinque professionisti del settore, specializzati in diversi ambiti del sociale, dalla progettazione europea alla pianificazione e gestione di servizi. Questi componenti “senior” sono a loro volta affiancati da un gruppo di tre “junior” che lavorano e studiano nell’ambito dell’emarginazione.

Sara Baldisserri, come membro di questo gruppo, è chiamata ad affiancare Stefano Galliani nelle sue partecipazioni ai momenti formali di incontro europeo in Feantsa, ma non mancheremo di costruire occasioni di scambio a livello europeo da offrire agli altri membri del gruppo.

I membri del Gruppo Europa sono: Sara Baldisserri, Donatella De Vito, Michele Trabucco, Sara Negarville, Paolo Brusa, Silvia Stefani, Eleonora Gabrielli, Irene Pastore

per approfondire…

Aggiornamenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑

Share This
4/11pb1UQEZEub2makWJNamtc1d4VhV-o6joLHz1m-cZE