Martedì 15 luglio 2014 a Verona, presso Casa Accoglienza Il Samaritano di Verona, Via dell’Artigianato, 21, tel.  0458250384, dalle ore 9,00 alle ore 17.00 si terrà l’Assemblea dei soci della fio.PSD

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare, potranno indicare un altro socio a rappresentarlo mediante delega scritta.

Scarica la lettera di convocazione

Scarica la DelegaDelega in PDFDelega in Word

Indicazioni e mappe:

Gli autobus dalla Stazione Porta Nuova sono:

  • 73 e 24, con i quali bisogna scendere alla Fermata Via Roveggia ferm. IV, girare a sinistra e percorrere a piedi Via dell’Industria, svoltare a destra e percorrere Via dell’Artigianato. Complessivi 500 mt.
  • 61, con il quale bisogna scendere in Viale della Fiera – fermata II, svoltare a destra in viale dell’industria e poi a sinistra in Via dell’Artigianato. Complessivi 500 mt a piedi.

La frequenza di questi autobus dalla Stazione è ogni 5 minuti.

Per chi viene in automobile in autostrada, l’uscita autostradale più vicina è  Verona Sud, sull’autostrada Milano-Venezia.

Dal casello autostradale bisogna seguire la direzione “Piazza Bra – Centro storico”, si imbocca un sottopasso che immette in Viale delle Nazioni.

Al primo grande semaforo, si svolta a sinistra in via Francia (in corrispondenza di una grande caffetteria sulla sinistra che si chiama “Bauli”) e quindi si imbocca la seconda strada sulla destra, Via dell’Artigianato. Sulla destra 50 mt avanti c’è la Casa Accoglienza Il Samaritano.

Parcheggio libero lungo tutta Via dell’Artigianato, oppure 100 mt più avanti girare a sinistra in via Olanda, grande zona parcheggio.