Login utente

Newsletter

Iscriviti ora

Lavorare è/e partecipare: processi partecipativi in chiave europea.

01/09/2010
La federazione offre ai propri associati un percorso formativo su tre livelli, il primo dei quali, il "PerCorso Base", si è svolto a Verona  in due moduli a febbraio e marzo 2010.

In continuità con tale proposta, e nell'ambito delle iniziative per il 2010, Anno europeo di lotta alla povertà e all'esclusione sociale, la federazione intende promuovere un dibattito su lavoro ed esclusione sociale attraverso il secondo livello formativo, il "Laboratorio", che si svolgerà a Bergamo i prossimi 2 e 3 ottobre.

Il corso offre l'innovativa opportunità di un importante confronto a livello europeo con i rappresentanti del gruppo di lavoro FEANTSA sul lavoro: la tavola rotonda verterà sul documento "Employment toolkit - lavoro, istruzioni per l'uso", che sarà inviato in traduzione italiana agli iscritti.

Il termine per le iscrizioni è venerdì 17 settembre.
Pubblicato in: