Calabria

Publié le 6 novembre, 2015 | by admin

0

Kroton Communauté

Description

Kroton Community è una Cooperativa Sociale di tipo A e B, finalizzata alla gestione di progetti socio-sanitari ed educativi, con particolare attenzione al fenomeno dell’immigrazione, dell’infanzia e dell’inserimento lavorativo di soggetti che hanno vissuto momenti di difficoltà sociale, relationnel, psicologia ed economica La Cooperativa nasce quindi con l’intento di perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale e lavorativa dei soggetti svantaggiati. In una realtà particolare, alienante ed alquanto egoista come quella crotonese, il concetto e lo strumento della cooperazione rimangono una delle poche possibilità che possa favorire l’emancipazione in maniera etica, senza dipendere dal favore e dalla circostanza. Kroton Community vuole essere una reale opportunità principalmente per donne in disagio.
Che cosa facciamo : Ogni giorno incontriamo persone ad alto rischio di emarginazione: sans abri, immigrati, cittadini in condizione di svantaggio socio-economico. I nostri interventi nascono dalle esigenze del territorio e da questo ricevono ulteriori stimoli e informazioni: per migliorare le nostre risposte e progettarne di nuove. I nostri obiettivi sono contrastare ogni forma di disagio, promuovere il benessere e la dignità degli individui e tutelare i diritti di cittadinanza

Prestations et services qui prévaut

  • Prévention et sensibilisation (par exemple. Street Unit)
  • Activités de service social à l’appui de la personne de la famille et réseau social (par exemple. trouver un logement, médiation familiale, Accueillir des adultes)
  • Intégration sociale
Nature juridique Poulailler. Sociale de type A et B
Partenaire depuis 2015
Adresse
Ville Crotone
Région Calabria
Téléphone 0962-030228
Contacts Messagerie site Facebook
Témoignages…

Mots clés: ,


A propos de l'auteur



Laisser un commentaire

Votre adresse email ne sera pas publiée. les champs requis sont indiqués *

Retour au sommet ↑

Partager ce
4/11pb1UQEZEub2makWJNamtc1d4VhV-o6joLHz1m-cZE