Calabria

Veröffentlicht am 6. November, 2015 | von admin

0

Kroton Gemeinschaft

Beschreibung

Kroton Community è una Cooperativa Sociale di tipo A e B, finalizzata alla gestione di progetti socio-sanitari ed educativi, con particolare attenzione al fenomeno dell’immigrazione, dell’infanzia e dell’inserimento lavorativo di soggetti che hanno vissuto momenti di difficoltà sociale, relationale, psicologia ed economica La Cooperativa nasce quindi con l’intento di perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale e lavorativa dei soggetti svantaggiati. In una realtà particolare, alienante ed alquanto egoista come quella crotonese, il concetto e lo strumento della cooperazione rimangono una delle poche possibilità che possa favorire l’emancipazione in maniera etica, senza dipendere dal favore e dalla circostanza. Kroton Community vuole essere una reale opportunità principalmente per donne in disagio.
Che cosa facciamo : Ogni giorno incontriamo persone ad alto rischio di emarginazione: obdachlos, immigrati, cittadini in condizione di svantaggio socio-economico. I nostri interventi nascono dalle esigenze del territorio e da questo ricevono ulteriori stimoli e informazioni: per migliorare le nostre risposte e progettarne di nuove. I nostri obiettivi sono contrastare ogni forma di disagio, promuovere il benessere e la dignità degli individui e tutelare i diritti di cittadinanza

Vorherrschenden Dienste und Leistungen

  • Prävention und Sensibilisierung (z.b. Strasse Einheit)
  • Sozialdienst Aktivitäten zur Unterstützung der Person, Familie und soziales Netzwerk (z.b. Suche nach Unterkunft, Familienmediation, Willkommen Erwachsene)
  • Soziale integration
Rechtsnatur Stall. Sociale Tipo A e B
Partner seit 2015
Adresse
Stadt Crotone
Region Calabria
Telefon 0962-030228
Impressum E-Mail Website Facebook
Erfahrungsberichte…

Schlagwörter: ,


Über den Autor



Hinterlasse eine Antwort

Ihre Email-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *

Zurück nach oben ↑

Teilen Sie diese
4/11pb1UQEZEub2makWJNamtc1d4VhV-o6joLHz1m-cZE