Descrizione

"Il Cigno Cooperativa Sociale è una Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. con 30 anni di attività. Costituita nel 1985 da un gruppo di nove giovani ragazze ha come mission l'integrazione sociale delle persone attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi per anziani, persone diversamente abili, soggetti con fragilità sociale e minori sia a domicilio sia presso strutture residenziali, semiresidenziali, case di riposo, istituti, case di cura, case protette e luoghi di villeggiatura.
Il Cigno Cooperativa Sociale dispone di un'organizzazione flessibile in grado di rispondere ai servizi richiesti ed alle esigenze diversificate delle persone da assistere.
La qualità dei servizi offerti sono il risultato di una crescita professionale garantita mediante strumenti, quali la formazione e l’aggiornamento di tutte le figure professionali, un accurato e dettagliato controllo di gestione per singola commessa, il controllo della qualità dei servizi prestati e un’efficiente ricerca e selezione del personale sul territorio di riferimento ."

Servizi e prestazioni prevalenti

  • Pronto intervento sociale

  • Servizi di supporto (mensa sociale, distribuzioni pasti, locali docce)

  • Presidi residenziali socio-assistenziali e ad integrazione socio-sanitaria

Natura GiuridicaCoop. Sociale Tipo A
Socio dal2014
Indirizzo
CittàCesena
RegioneEmilia Romagna
Telefono0547-25306
Contattiemail    sito
Dicono di Noi...